http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2015/09/essi-arrivano.html

 

lunedì 14 settembre 2015

Essi arrivano

La melassa fa male. Fa venire il diabete, soprattutto ottunde il cervello, elimina il raziocinio e rende dei poveri burattini scemi nella mani di coloro che organizzano e mettono in pratica questo nuovo tipo di guerra.

Ecco dunque che, prima di ingurgitare, anche se voi non lo volete,  le mestolate di buonismo serale che i vostri parenti, amici e conoscenti attingeranno dai media buonisti, incazzandosi se risponderete che non credete affatto a tutta quella bontà e non la volete mandar giù, e vi daranno pure dei fascisti, vi offro qualche cucchiaiata di medicina molto cattiva, ma che vi farà da antidoto.

Il sondaggio in figura è dell'anno scorso. Figuriamoci se lo ripetessero oggi, che cifre verrebbero fuori.

Qualcuno si meraviglia ancora del perché in Grecia non vogliono migranti? Un paese per il quale questa dei clandestini a battaglioni è solo una delle piaghe bibliche previste per schiacciarlo?

Questa ragazza inglese è di Luton ed è tornata nel suo paese dopo anni. Ciò che trova è un'invasione in piena regola di musulmani estremisti che maledicono la Gran Bretagna che li ospita, che le puntano il dito in faccia, con le loro intabarrate che la insultano perché, così vestita, sembra nuda e vuole solo sedurre qualcuno.

Compagne femministe, non sapete quante occasioni avrete per rimpiangere di essere state delle fottute idiote ad aver combattuto solo i vizietti dei vostri poveri maschi locali castrati dalla vostra stronzaggine ed aver applaudito l'arrivo dei veri maschi, che cancelleranno con una fatwa diciamo quarant'anni di emancipazione femminile e vi rispediranno da dove siete venute. Ovvero in cucina. 

Questo invece è un documentario con immagini che si guardano bene dal farvi vedere i loschi servi dei media, perché potreste incazzarvi quando i vostri sindaci piddini cedono le Vostre piazze ai musulmani per i loro riti religiosi, dando loro così un pessimo segnale: cioè che il territorio sarà loro quando essi lo vorranno, quando Allah lo vorrà. 

Sono ovviamente in attesa di vedere dimostrare degli islamici moderati e vogliosi di integrarsi e di pubblicarne volentieri il video.

Ultimo video, il lato oscuro dei migranti dell'ultima fase in ordine di tempo dell'invasione. La loro palese aggressività, i gesti di vittoria (ma vittoria de che?) i lanci dei sassi, il rifiuto del cibo, dell'acqua, le scene tragiche recitate in favore di telecamera, così il media servo dirà che i nazisti cattivi stanno tormentando i migranti gettandoli sulle rotaie.

Guardate, guardate bene.
Altro che Alyan, il figlio dello scafista, divenuto Alan per solleticarvi ancora più l'istinto materno.

https://www.youtube.com/watch?v=Wj9LLC7GZQk

Altro che la Merkel, la grande statista che non è altro che Topolino Apprendista Stregone che non riesce più a fermare le scope fuori controllo.
Altro che Corbyn Wan Kenobi, il bacucco laburista che fa già bagnare le mutandine dei sinistrati locali, dei vedovi inconsolabili di una sinistra che meriterebbe solo un bel paletto di frassino nel petto per evitare che continuasse a succhiarci il sangue in eterno e crepasse una volta per tutte. Corbyn, l'ennesimo Quisling senza palle che vorrebbe solo più Europa e la rovina definitiva del suo paese.

Ricordate, si salveranno solo i paesi che resisteranno, che respingeranno gli invasori, che difenderanno i loro cittadini. O con la democrazia ristabilita in questa Europa allo sbando o con la forza delle armi e degli eserciti.