horizontal rule

http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2016/07/clinton-comanda-colore.html

 

martedì 26 luglio 2016

Clinton comanda colore



Bene bene, abbiamo fra noi un'attrice comica, la soldatessa Joker. Nel senso che se la eleggessero POTUS avremmo un pianeta in mano ad una Jokeressa più scoppiata di quello nella versione del poro Heath Ledger, RIP. Una che non sarebbe né fisicamente né tantomeno psichicamente in grado di reggere il Regno di Molto Molto Lontano, figuriamoci gli Stati Uniti d'America. Parola di Steve Pieczenik, che lo dice non solo in qualità di psichiatra ma come persona assai addentro al lato oscuro.

Io sono solo psicologa, come sapete, ma una pazza furiosa la so riconoscere. Sapete cosa mi spaventa più di tutto di questo video? Non tanto il fatto che Hitlery dica "se useranno le armi atomiche contro Israele li obliteremo", riferendosi all'Iran (il filmato è del 2010) ma è il suo porsi come una innocua casalinga che si rivolge ai suoi figli dicendo la famosa frase: "v'ho fatto, vi disfo". "Se non farete i bravi mammina diventerà molto cattiva". L'occhio sbarrato (neurologicamente inquietante) della madre vogliosa di trasformarsi al più presto in una dea Kali Yuga, nella bigliettaia tutta impettita nella divisa che oblitererà il nostro biglietto per Armageddon. Questa banalità di male femmina in pattine di feltro per non rigare il pavimento che John Waters ritrasse così bene grazie a Kathleen Turner nel film "Serial Mom"pronta a nuclearizzare mezzo continente, se non altro per dimostrare che anche le donne possono premere un bottone, che credete?


Temetela, temete Hitlery come la peste ripiena di ebola. Immaginate una Merkel, elevatela al cubo e pensate al danno che potrebbe fare nello studio ovarico. Attenti, queste sono donne che devono dimostrare qualcosa. Qualcosa di molto grosso. Una cosa che ha la cappella e non è un pene oggetto d'invidia, ma un fungo atomico.
A proposito, come Angela nata Kasner anche Hitlery non vuole essere chiamata Rodham ma Clinton. Non è curioso? Perché, nell'era del femminismo cazzuto, ripudiare il nome del padre ma non utilizzare allora quello della madre invece del cognome di un marito che sa tanto, in entrambi i casi, di piccoloborghesissimo paravento?

Paventate Hitlery perché è la prima scelta dei neocon, è finanziata dai ricchi paesi arabi che se ne sbattono le palle dei profughi islamici causati dalle guerre dei neocon e che vengono sbolognati in Europa a cura dell'altro suo finanziatore Soros. Bisogna ammetterlo, però, è una grande avvocata. Nel suo primo caso, riuscì a far condannare lo stupratore di una bambina di 12 anni ad appena un anno di carcere, ridotto poi a due mesi ai servizi sociali. La sua storia professionale è quasi la trama de "L'avvocato del Diavolo".

Come contrastarla? Wikileaks la sta lavorando piano piano, goccia a goccia, ma finora con robetta. Qualche mail di troppo con l'amichetta, la scoperta che Bernie Sanders è il Grande Puffo Piddino d'America, fottuto da questa Gargamella in toga rossa e dalle sue erinni del comitato elettorale.
Che schifo Bernie Sanders, idolo del mezzacarnismo di sinistra. Vecchio squallido, prodotto tossico, CDS (Cretino Di Sinistra, © Alberto Bagnai) al cubo, che si è prestato a farsi trombare davanti e didietro e ringrazia pure. Endorsa, lui. Figurati se non si sottometteva alla linea del partito, come uno sbattipugnista nostrano. Poi dicono che quella non è sinistra. Un altro cialtrone alla Tsipras, come già se vedeva. I progressisti che scodinzolano alla prima abbaiata di Wall Street. Che persone di merda.

P.S. Si può dire che Hitlery sarebbe la prima bambola assassina POTUS? Eppure, guardate, è impressionante.